La cantina
La cantina si trova ad un passo dal famoso Monte Grappa, famoso per il sacrario militare del monte Grappa che contiene resti di militari italiani e austroungarici assieme ad un museo della Grande Guerra. Famoso è anche il Sacello della Madonna Ausiliatrice inaugurato il 4 agosto 1901 dal cardinale Giuseppe Sarto (poi papa Pio X).
Per gli appasionati di Enogastronomia la nostra Azienda è sempre a disposizione, su prenotazione, per degustazioni vini abbinati a sfiziosi stuzzichini o piatti della cucina veneta
Guardando il Grappa, nel versante sud-ovest nella parte di montagna tra Crespano del Grappa e località Madonna del Covolo, si può notare che ci sono delle file di alberi disposti in modo da formare due lettere "W" e "M" (coordinate +45° 51' 12.22", +11° 49' 27.29"). Furono piantati nel primo dopoguerra dai cittadini Crespanesi in onore della Madonna, e di un suo miracolo che le testimonianze vogliono collocare proprio nel luogo, allora completamente privo di vegetazione, che poi sarà a lei dedicato. Durante l'epoca fascista e la seconda guerra mondiale, i seguaci di Mussolini tentarono di convertirne il significato in "Viva Mussolini".